CIRCOLARE PCT - PEC LEXTEL

In questi giorni noi tutti stiamo ricevendo comunicazioni da parte di Lextel in merito alla scadenza della PEC ed alle modalità per il suo rinnovo.
Trattasi della 'vecchia' casella PEC (nome.cognome@pecordineavvocatimonza.mi.it) attivata nel lontano 2009 allorché fu introdotto l'obbligo di munirsene. Per tutti coloro che hanno aderito o aderiranno al servizio GOLD PCT non e' necessario aderire a tale proposta di rinnovo.
L'adesione al servizio GOLD PCT ha infatti comportato in automatico l'attivazione di una nuova casella PEC (nome.cognome@monza.pecavvocati.itperfettamente integrata nel PCT ed in Consolle Avvocato.
Ovviamente chi utilizza al di fuori del PCT tale 'vecchia' casella ovvero l'abbia indicata nella propria carta intestata, dovrà adeguarsi di conseguenza.
Il mancato rinnovo della PEC Lextel comporterà la dismissione della relativa casella e - cosa più importante - per gli utenti GOLD non avrà conseguenze sul sistema PCT (che non usa tale casella). 
Per contro i pochi iscritti che ancora non hanno aderito a GOLD saranno liberi di gestire come meglio credono il rinnovo proposto da Lextel.